
Nonostante incontrando (e ammirare) un certo numero di orologi da polso Rolex tutta la mia carriera, ho personalmente mai posseduto un Rolex. L'unica volta che ho passato un po 'QT serio con uno stato quando mia mamma mi ha prestato Yachtmaster le signore con una cassa 35 millimetri per un paio di mesi. Mi ricordo amando il modo in cui si sentiva e come sportivo è stato. Ero felice di avere la stessa sensazione familiare quando sono scivolato sul 36 millimetri Oyster Perpetual, che è stato rilasciato nel 2014 insieme a una versione 31 mm.

Prima di tutto, l'orologio si adatta come guanto. Heavy senza appesantire il braccio verso il basso, questo cucciolo è robusto e costruito per durare a lungo. Il bracciale Oyster in acciaio 904L e chiusura Oysterlock sono classici e continuano a mostrare che Rolex è ancora in gioco orologi di lusso sportivo.

Le curve 36 millimetri caso Oyster Perpetual ben oltre al polso ed è molto grande - non troppo grande, non troppo piccola. Come la maggior parte orologi Rolex moderni, il caso è garantita impermeabile fino a 100 metri (330 piedi). Io di solito preferisco il look di una lunetta zigrinata (Vorrei anche degnato di dire che amo cornici corteccia), come ho trovato la lunetta liscia un po 'troppo elegante per i miei gusti. Tuttavia, posso dire che non mi importava il luccichio dopo aver indossato per un paio di giorni. Credo che io amo le cose luccicanti più di quanto pensassi.

Il 36 millimetri Oyster Perpetual ha diverse opzioni di colore quadrante diversi, tra cui uva rossa, uva bianca, acciaio (visto qui), laccato bianco con numeri romani, e blu Azzurro con numeri romani. Questo pezzo si concentra sulla versione quadrante in acciaio con indici a bastone. Il quadrante solarizzazione è iridescente, ma sobrio. Il mio unico problema è che gli indici a bastone luminosi sono un po 'troppo grandi e pesano giù l'aspetto generale, soprattutto a 3, 6 e 9 posizioni in cui gli indici sono raddoppiate. Tuttavia, questo non è un affare-breaker.
